Progetto Conciliazione 2020 -INFORMAZIONI AI GENITORI E NUOVO MODULO DI DOMANDA

La regione Emilia Romagna con DGR n. 568 del 25 maggio 2020, ha apportato alcune modifiche al Progetto Conciliazione che, in parte, riguardano le famiglie, come la possibilità di utilizzare, oltre il contributo previsto dal Pr. Conciliazione, il voucher per Baby sitter per il pagamento della retta del centro estivo o la possibilità di ottenere un contributo settimanale superiore a 84 euro, nel caso la retta del centro estivo sia anch’essa maggiore di 84 euro. Rimane fermo il limite del contributo massimo erogabile a bambino che è di 336,00 euro. Pertanto, allegato alla presente comunicazione, trovate il nuovo modulo, riformulato in base alle modifiche regionali, da presentare all’ufficio scuola-sportello di prossimità del vostro comune di residenza. ATTENZIONE: quest'anno la Regione richiede anche la compilazione della Dichiarazione sul ricevimento o meno di altri contributi per i centri estivi. Trovate il modulo qui allegato. E’ possibile presentare la domanda entro il 7 agosto 2020. La domanda deve essere accompagnata dalla ricevuta del costo sostenuto per l’iscrizione, rilasciata dal gestore del centro estivo. Al fine di includervi altri centri estivi rispondenti ai requisiti regionali, l’ELENCO DEI SOGGETTI ACCREDITATI è in fase di implementazione: consigliamo perciò di consultarlo periodicamente così da avere maggiore conoscenza delle opportunità presenti sul territorio.

Primo inserimento del 12/06/2020 -- Ultimo aggiornamento del 23/06/2020 ore 11.48 -- N° visioni: 736 - Stampa

Sei il visitatore n° 19.878.272 - Totale utenti attualmente collegati: 762

Ultimo aggiornamento: Giovedì, 2 Luglio 2020 ore 09.28