Ai sensi dell’art. 54, comma 5, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, ad integrazione e specifica del Codice generale, approvato con decreto del Presidente della Repubblica 16 aprile 2013, n. 62, questa Amministrazione sta predisponendo un aggiornamento del proprio Codice di comportamento, approvato con deliberazione di Giunta n. 13 del 23.01.2014.
Al fine di garantire la possibilità di massima partecipazione dei soggetti interessati individuati dalle vigenti disposizioni (stakeholder), è attivata la presente procedura aperta finalizzata ad acquisire eventuali proposte utili alla stesura definitiva del predetto Codice.
Si invitano pertanto le Organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni di consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi o , in generale, tutti i soggetti che operano per conto dell’Ente o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dallo stesso, a fare pervenire entro il 4 febbraio 2022, le proprie osservazioni in merito all’ipotesi di modifica del Codice di comportamento compilando esclusivamente il modello elixForms predisposto.