Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più puoi consultare la nostra cookie policy. Premendo "ACCETTA" acconsenti all'uso completo dei cookie. Usa il pulsante "PREFERENZE" per selezionare soltanto alcuni cookie, negare il consenso o revocare quello già prestato. Il pulsante "CONTINUA SENZA ACCETTARE" chiude il banner e continuerai la navigazione con i soli cookie tecnici.
Il sito utilizza cookie tecnici per analizzare il traffico del sito al fine di fornire un migliore servizio di consultazione dei contenuti.
Il sito utilizza cookie di profilazione di terze parti (YouTube) per analizzare il comportamento e le scelte degli utenti al fine di proporre contenuti mirati.
REGOLAMENTO PER L' APPLICAZIONE DELLE SANZIONI AMMISTRATIVE IN MATERIA DI TRASPARENZA E PUBBLICITA' DELLO STATO PATRIMONIALE DEGLI AMMINISTRATORI.
Amministrazione Trasparente
REGOLAMENTO PER L' APPLICAZIONE DELLE SANZIONI AMMISTRATIVE IN MATERIA DI TRASPARENZA E PUBBLICITA' DELLO STATO PATRIMONIALE DEGLI AMMINISTRATORI. - Unione Terre di Castelli - Amministrazione Trasparente - Amministrazione Trasparente - Organizzazione - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
.
Inserita il 04/11/2013 -- Aggiornata il 19/04/2017 ore 10:58 -- N° visioni: 6.596