Unione Terre di Castelli

Sito dell'Unione Terre di Castelli

Unione Terre di Castelli

Ente locale

Nucleo di Valutazione

Amministrazione Trasparente

Nucleo di Valutazione - Unione Terre di Castelli - Amministrazione Trasparente - Amministrazione Trasparente - Personale - OIV

I Comuni aderenti all’Unione Terre di Castelli e l’A.S.P. Terre di Castelli Giorgio Gasparini, con conformi atti deliberativi, hanno trasferito all’Unione stessa la funzione del Nucleo di valutazione, approvando la relativa convenzione.

Il Nucleo di Valutazione dell’area vasta dell'Unione Terre di Castelli esplica pertanto la propria attività a favore dei Comuni aderenti (Castelnuovo Rangone, Castelvetro di Modena, Guiglia, Marano sul Panaro, Savignano sul Panaro, Spilamberto, Zocca), dell’A.S.P. Terre di Castelli Giorgio Gasparini e dell’Unione stessa ed è composto dal gruppo tecnico dei Segretari Generali pro- tempore di questi enti, dal Direttore Generale dell’A.S.P. Terre di Castelli Giorgio Gasparini e da un membro esterno, esperto, appositamente individuato in base alla congruità alla mansione del profilo formativo e professionale.

Le attività del Nucleo vengono espletate attraverso sottocommissioni composte, per ognuno degli Enti coinvolti, da 3 componenti ovvero dal componente esterno, quale membro fisso, e da n. 2 componenti individuati tra i Segretari Generali pro tempore degli enti e il Direttore Generale dell’A.S.P. Terre di Castelli Giorgio Gasparini, come stabilito con deliberazione del Consiglio dell'Unione n. 25 del 26.07.2012.

Questi ultimi prestano la propria attività come membri “variabili” del Nucleo di Valutazione nell’ambito dell’esercizio della funzione istituzionale svolta e quindi senza percepire specifico compenso aggiuntivo. Il compenso per il membro esterno viene corrisposto unicamente dall’Unione Terre di Castelli in ragione della funzione trasferita.

In ragione della vacanza delle sedi di Segreteria di alcuni Comuni facenti parte dell’Unione Terre di Castelli e la diversa associazione in convenzionamento di alcuni Comuni nella conduzione delle sedi di Segreteria, con decreto del Presidente dell’Unione Terre di Castelli prot. n. 48005 del 17/12/2020 è stato disposto che il Nucleo di Valutazione espleti la propria attività in composizione monocratica attraverso il Presidente del Nucleo, componente esterno, dott. Vito Piccinni, fino alla conclusione dei procedimenti di nomina dei Segretari titolari delle sedi di Segreteria da parte dei Comuni interessati.

Vito Piccinni  componente esterno

  curriculum

   compenso per il triennio 2020- 2022 € 38.064,00

 

 

Inserita il 27/11/2013 -- Aggiornata il 19/03/2021 ore 12:55 -- N° visioni: 7.381

Footer

Link riepilogativi