Amministrazione Trasparente

CONVENZIONE TRA L’UNIONE DI COMUNI TERRE DI CASTELLI E I NIDI D’INFANZIA PRIVATI AUTORIZZATI “CASTELLO” DI MARANO S.P., “IL PAESE DEI COLORI” DI MARANO S.P., “LE FIABE DI SILINA” DI CASTELNUOVO R., “BARBAPAPA’” DI VIGNOLA E LO SPAZIO BAMBINI “BIMBOPOLI” DI SAVIGNANO S.P. PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' CONSEGUENTI ALL'ADESIONE AL PROGETTO “AL NIDO CON LA REGIONE” (D.G.R. N. 945 DEL 28/07/2020) PER L’A.S. 2020/2021. - Unione Terre di Castelli - Amministrazione Trasparente - Amministrazione Trasparente - Provvedimenti - Accordi stipulati dall'amministrazione

Inserita il 17/03/2021 -- Aggiornata il 17/03/2021 ore 10:48 -- N° visioni: 161