PROTOCOLLO D’INTESA TRA LA PREFETTURA DI MODENA, L’AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE, LA QUESTURA DI MODENA, IL COMANDO PROV.LE DEI CARABINIERI, L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA, L’UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER L’EMILIA ROMAGNA, L’AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI MODENA, LE UNIONI E I COMUNI DELLA PROVINCIA, LE ASSOCIAZIONI “GRUPPO DONNE E GIUSTIZIA”, “CASA DELLE DONNE CONTRO LA VIOLENZA ONLUS CENTRO ANTIVIOLENZA ONLUS”, “VIVERE DONNA ONLUS – CENTRO ANTIVIOLENZA”, PER LA PROMOZIONE DI STRATEGIE CONDIVISE FINALIZZATE ALLA PREVENZIONE ED AL CONTRASTO DEL FENOMENO DELLA VIOLENZA NEI CONFRONTI DELLE DONNE.

Inserita il 10/04/2017 -- Aggiornata il 10/04/2017 ore 12:46 -- N° visioni: 2.299