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Data di pubblicazione Eventuale Spesa Prevista Numero
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Oggetto Contenuto Allegati
19/06/2018 0,00 € Avviso selezione per formazione graduatoria incarichi tempo determinato presso Unione Terre di Castelli p.p. "Assistente Sociale" Cat. D/d1. Ammissione/esclusione candidati. Avviso selezione per formazione graduatoria incarichi tempo determinato presso Unione Terre di Castelli p.p. "Assistente Sociale" Cat. D/d1. Ammissione/esclusione candidati.
19/06/2018 135,00 € Inaugurazione EKO, Market solidale dell'Unione Terre di Castelli. Impegno per spese SIAE Inaugurazione EKO, Market solidale dell'Unione Terre di Castelli. Impegno per spese SIAE
19/06/2018 7.222,50 € Acquisto beni alimentari per Emporio Solidale "EKO": affidamento e contestuale impegno Acquisto beni alimentari per Emporio Solidale "EKO": affidamento e contestuale
impegno
19/06/2018 2.338,59 € SANTEX SPA ACQUISTO SUL MERCATO ELETTRONICO DI PANNOLINI PER EMPORIO SOLIDALE SANTEX SPA ACQUISTO SUL MERCATO ELETTRONICO DI PANNOLINI PER EMPORIO SOLIDALE
19/06/2018 1.350,00 € IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA A FINE LAVORI DELLA SEDE DELL'EMPORIO SOLIDALE DELL'UNIONE TERRE DI CASTELLI UBICATA IN VIA CASELLINE 307/1 E 307/2 A VIGNOLA IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA A FINE LAVORI DELLA SEDE DELL'EMPORIO SOLIDALE DELL'UNIONE TERRE DI CASTELLI UBICATA IN VIA CASELLINE 307/1 E 307/2 A VIGNOLA
19/06/2018 184,00 € Fornitura di n. 2 sgabelli per l'emporio solidale dell'Unione Terre di Castelli. Fornitura di n. 2 sgabelli per l'emporio solidale dell'Unione Terre di Castelli.
19/06/2018 10.490,35 € ACQUISTO CARTA PER STAMPANTI E FOTOCOPIATORI - STRUTTURE UTC - ANNO 2018 ACQUISTO CARTA PER STAMPANTI E FOTOCOPIATORI - STRUTTURE UTC - ANNO 2018 - TRATTATIVA DIRETTA 516519 - CIG ZE823D9AA0
18/06/2018 0,00 € AUTORIZZAZIONE OSAP N.213/2018 AUTORIZZAZIONE OCCUPAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE VIA PORTELLO 5
18/06/2018 0,00 € AUTORIZZAZIONE OSAP N.214/2018 AUTORIZZAZIONE OCCUPAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE VIA CONTRADO BARONI
18/06/2018 0,00 € AUTORIZZAZIONE OSAP 215/2018 Autorizzazione spazi ed areee pubbliche Via Portello
15/06/2018 1.288,35 € IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA DI FOTOSEGNALAMENTO SPIS IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA MUNICIPALE - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA SECOM SRL - CIG Z9823EB7F3 IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA DI FOTOSEGNALAMENTO SPIS IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA MUNICIPALE - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA SECOM SRL - CIG Z9823EB7F3
15/06/2018 21.960,00 € IMPEGNO DI SPESA - CONTRATTO DI NOLEGGIO SERVIZIO PER LA RILEVAZIONE DELLE INFRAZIONI SEMAFORICHE - TERRITORIO DI SAVIGNANO SUL PANARO - TRIMESTRE (APRILE - MAGGIO - GIUGNO 2018), AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA TRAFFIC TECNOLOGY SRL - CIG ZAC23D9151 IMPEGNO DI SPESA - CONTRATTO DI NOLEGGIO SERVIZIO PER LA RILEVAZIONE DELLE INFRAZIONI SEMAFORICHE - TERRITORIO DI SAVIGNANO SUL PANARO - TRIMESTRE (APRILE - MAGGIO - GIUGNO 2018), AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA TRAFFIC TECNOLOGY SRL - CIG ZAC23D9151
15/06/2018 1.963.740,00 € Determinazione n. 597 del 11/06/2018 FRNA - Prestazioni di servizio - integrazione- secondo impegno 2018
15/06/2018 11.561,93 € Proroga servizio di somministrazione lavoro per la sostituzione urgente di una assistente sociale fino al 05/10/2018. Adeguamento impegno di spesa Proroga servizio di somministrazione lavoro per la sostituzione urgente di una assistente
sociale fino al 05/10/2018. Adeguamento impegno di spesa
15/06/2018 0,00 € ASSEGNI DI MATERNITA' EROGATI DA INPS: APPROVAZIONE E DINIEGO ISTANZE PERVENUTE NEL PRIMO QUADRIMESTRE 2018. ASSEGNI DI MATERNITÀ' EROGATI DA INPS: APPROVAZIONE E DINIEGO ISTANZE
PERVENUTE NEL PRIMO QUADRIMESTRE 2018.
15/06/2018 0,00 € APPROVAZIONE VERBALE COMMISSIONE ISEE DEL 12/06/2018 APPROVAZIONE VERBALE COMMISSIONE ISEE DEL 12/06/2018
15/06/2018 1.100,00 € PROGETTI DI VOLONTARIATO SINGOLO ANNO 2018. PROVVEDIMENTI E ADEGUAMENTO IMPEGNI DI SPESA PROGETTI DI VOLONTARIATO SINGOLO ANNO 2018. PROVVEDIMENTI E ADEGUAMENTO
IMPEGNI DI SPESA
15/06/2018 27.500,00 € determinazione n. 598 del 11/06/2018 HCP - Progetto Home Care Premium 2017- Contributi per prestazioni integrative - impegno di spesa
15/06/2018 0,00 € AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA APERTA DEI LAVORI DI "RIQUALIFICAZIONE DEL POLO SCOLASTICO DI PIAZZA BRODOLINI A CASTELNUOVO RANGONE - CUP . N. B21E15000360002. DETERMINA A CONTRARRE A NORMA DELL'ART. 32 DEL D.LGS. N. 50/2016 E DELL'ART. 192 DEL D.LGS N. 26 AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA APERTA DEI LAVORI DI "RIQUALIFICAZIONE DEL POLO SCOLASTICO DI PIAZZA BRODOLINI A CASTELNUOVO RANGONE - CUP . N. B21E15000360002. DETERMINA A CONTRARRE A NORMA DELL'ART. 32 DEL D.LGS. N. 50/2016 E DELL'ART. 192 DEL D.LGS N. 267/2000.
15/06/2018 500,00 € ATTIVAZIONE NUOVO PROGETTO DI VOLONTARIATO SINGOLO PER ATTIVITA' DI SOSTEGNO ALLA REALIZZAZIONE DI INSERIMENTI LAVORATIVI INDIVIDUALI RIVOLTI A PERSONE CON DISABILITA' E/O DISAGIO. APPROVAZIONE E IMPEGNO DI SPESA 2018. ATTIVAZIONE NUOVO PROGETTO DI VOLONTARIATO SINGOLO PER ATTIVITÀ DI
SOSTEGNO ALLA REALIZZAZIONE DI INSERIMENTI LAVORATIVI INDIVIDUALI RIVOLTI A
PERSONE CON DISABILITA' E/O DISAGIO. APPROVAZIONE E IMPEGNO DI SPESA 2018.

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