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Data di pubblicazione Eventuale Spesa Prevista Numero
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Oggetto Contenuto Allegati
03/01/2018 600,00 € RIMBORSO SPESE DI PULIZIE AL COMUNE DI CASTELVETRO DI MODENA RIMBORSO SPESE DI PULIZIE AL COMUNE DI CASTELVETRO DI MODENA
03/01/2018 350,00 € RIMBORSO COSTO COPIE AL COMUNE DI CASTELVETRO DI MODENA RIMBORSO COSTO COPIE AL COMUNE DI CASTELVETRO DI MODENA
03/01/2018 150,00 € Determinazione n.1377 del 15/12/2017 Un mezzogiorno in compagnia - Marano 2018
02/01/2018 37,50 € DETERMIONAZIONE NR.934 DEL 21/09/2017 -INTEGRAZIONE IMPEGNO CONTABILE NR. 1463/2017 DETERMINAZIONE NR.934 DEL 21/09/2017 -INTEGRAZIONE IMPEGNO CONTABILE NR. 1463/2017
02/01/2018 0,00 € ACQUISTO PRODOTTI PER L'IGIENE DELLA PERSONA - CSR IL MELOGRANO DI MONTESE - CIG Z6D213E581 ACQUISTO PRODOTTI PER L'IGIENE DELLA PERSONA - CSR IL MELOGRANO DI MONTESE - CIG Z6D213E581
02/01/2018 506,25 € ACQUISTO PRODOTTI PER IL CSR IL MELOGRANO DI MONTESE - CIG Z75210E01C ACQUISTO PRODOTTI PER IL CSR IL MELOGRANO DI MONTESE - CIG Z75210E01C
02/01/2018 0,00 € DETERMINAZIONE N.1 DEL 02/01/2018: PROCEDURA APERTA SERVIZIO DI GESTIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI - AGGIUDICAZIONE DETERMINAZIONE N.1 DEL 02/01/2018: PROCEDURA APERTA, SUDDIVISA IN LOTTI, PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI, DEL CANONE O DELLA TASSA DI OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO - AGGIUDICAZIONE
02/01/2018 1.912,67 € IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO PRODOTTI PER IL CSR IL MELOGRANO TRATTATIVA MEPA 327515 IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO PRODOTTI PER IL CSR IL MELOGRANO TRATTATIVA MEPA 327515 - CIG Z092108054
02/01/2018 531,55 € ACQUISTO PRODOTTI MONOUSO PER ASILI NIDO E MENSA SCOLASTICA ACQUISTO PRODOTTI MONOUSO PER ASILI NIDO E MENSA SCOLASTICA DI CASTELNUOVO RANGONE - CIG AF32054DC2
02/01/2018 1.300,00 € Determina n. 1447 del 22/12/2017 "Ago, filo e dintorni" Castelvetro 2018
02/01/2018 361,65 € ACQUISTO PRODOTTI CARTARI SERVIZ UTC- CIG DERIVATO 7214077CA8 ACQUISTO PRODOTTI CARATRI SERVIZI UTC -ADESIONE CONVENZIONE INTERCENT ER LOTTO 1 CIG MASTER 62815979D2 - CIG DERIVATO 7214077CA8 - DITTA PAREDES ITALIA SPA - INTEGRAZIONE ANNO 2017
02/01/2018 58,00 € ACQUISTO CARRELLO PER IL MESSO ACQUISTO CARRELLO PER IL MESSO
02/01/2018 500,00 € determina n. 1375 del 15/12/2017 "Meeting Centers" 2018/19.Impegno di spesa a favore del Centro Stampa del Comune di Vignola
02/01/2018 84,18 € ACQUISTO CALCOLATRICE - ODA 4001047 ACQUISTO CALCOLATRICE - ODA 4001047 - CIG Z1621019F1
02/01/2018 97,16 € RIPARAZIONE MACCHINA LAVAPAVIMENTI FIORENTINI JOLLY 17 RIPARAZIONE MACCHINA LAVAPAVIMENTI FIORENTINI JOLLY 17 - CIG ZA920E9032
02/01/2018 52,75 € ACQUISTO SALE PER DEPURATORE MENSA SCOLASTICA ACQUISTO SALE PER DEPURATORE MENSA SCOLASTICA - CIG Z7220BFF2A
02/01/2018 2.000,00 € determina n. 1370 del 15/12/2017 "Cercasi Nonne"-2018
02/01/2018 60,00 € ACQUISTO LIBRO TRATTATIVA MEPA 305572 ACQUISTO LIBRO TRATTATIVA MEPA 305572 CIG Z7220BFF2A
02/01/2018 15.506,40 € IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO BUONI PASTO IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO BUONI PASTO DIPENDENTI UTC
02/01/2018 91,40 € IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI STAMPATI POSTALI AD USO STRUTTURE UTC IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI STAMPATI POSTALI AD USO STRUTTURE UTC - CIG ZA620D44F8

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