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Data di pubblicazione Eventuale Spesa Prevista Numero
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Oggetto Contenuto Allegati
11/02/2016 0,00 € AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 122, COMMA 7, DEL D.LGS. N. 163/2006, PER L’AFFIDAMENTO “LAVORI DI RIFACIMENTO DI STRADE COMUNALI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SAVIGNANO SUL PANARO – CODICE C.U.P.: C94E15000700004 – CODICE IDENTIFICATIVO GARA: 64995351F5”. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
11/02/2016 0,00 € AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 122, COMMA 7, DEL D.LGS. N. 163/2006, PER L’AFFIDAMENTO “LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA DEL COMPARTO PEEP SAN VITO OVEST – II STRALCIO – CODICE UNICO DI PROGETTO (C.U.P): G49C10000000004 – CODICE IDENTIFICATIVO GARA (C.I.G): 6513728264”. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
11/02/2016 0,00 € AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 122, COMMA 7, DEL D.LGS. N. 163/2006, PER L'AFFIDAMENTO "LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA DI VIA LIBERTA', DA VIA DELL'ORATORIO A VIA MATTEOTTI, CON CREAZIONE DI ISOLA AMBIENTALE A SERVIZIO DEI POLI SCOLASTICI, E DA VIA LABRIOLA ALLA TANGENZIALE OVEST CON REALIZZAZIONE DI ROTATORIA SULL'ATTUALE INTERSEZIONE TRA LA TANGENZIALE OVEST, VIA MONTANARA E VIA LIBERTA'" 2° STRALCIO ESECUTIVO: DA VIA MATTEOTTI A VIA LABRIOLA E CREAZIONE DI ISOLA AMBIENTALE. CODICE C.U.P. (C.U.P): F56G14000880006 CODICE IDENTIFICATIVO GARA (C.I.G): 65118715F1. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
11/02/2016 2.422,35 € PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA PER L'UNIONE TERRE DI CASTELLI, PER I COMUNI FACENTI PARTE DELL'UNIONE TERRE DI CASTELLI, PER L'A.S.P. "GIORGIO GASPARINI" E PER LA SOCIETA' VIGNOLA PATRIMONIO SRL. PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA PER L'UNIONE TERRE DI CASTELLI, PER I COMUNI FACENTI PARTE DELL'UNIONE TERRE DI CASTELLI, PER L'A.S.P. "GIORGIO GASPARINI" E PER LA SOCIETA' VIGNOLA PATRIMONIO SRL. IMPEGNO DI SPESA PUBBLICAZIONE AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO
11/02/2016 0,00 € PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 122, COMMA 7, DEL D.LGS. N. 163/2006, PER L'AFFIDAMENTO "LAVORI DI RIMOZIONE DELLA COPERTURA IN ETERNIT DELLA TETTOIA CENTRALE DELL'EX MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI VIGNOLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 122, COMMA 7, DEL D.LGS. N. 163/2006, PER L'AFFIDAMENTO "LAVORI DI RIMOZIONE DELLA COPERTURA IN ETERNIT DELLA TETTOIA CENTRALE DELL'EX MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI VIGNOLA E CONTESTUALE RIFACIMENTO CUP F57E14000090004. CODICE IDENTIFICATIVO GARA: 6485533F20. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
11/02/2016 0,00 € Elenco Generale degli incarichi, per soli titoli, per brevi sostituzioni al p.p. di "Educatore" Cat. C. Aggiornamento al 31/12/2015. Elenco Generale degli incarichi, per soli titoli, per brevi sostituzioni al p.p. di "Educatore" Cat. C. Aggiornamento al 31/12/2015.
11/02/2016 0,00 € Procedura comparativa per il conferimento di un incarico libero professionale preso il Settore Urbanistico, Edilizia Privata ed Ambiente del Comune di Marano sul Panaro. Approvazione avviso. Procedura comparativa per il conferimento di un incarico libero professionale preso il Settore Urbanistico, Edilizia Privata ed Ambiente del Comune di Marano sul Panaro. Approvazione avviso.
11/02/2016 0,00 € Elenco Generale degli incarichi, per soli titoli, per brevi sostituzioni al p.p. di "Esecutore Tecnico Servizi Scolastici" Cat. B1. Aggiornamento al 31/12/2015. Elenco Generale degli incarichi, per soli titoli, per brevi sostituzioni al p.p. di "Esecutore Tecnico Servizi Scolastici" Cat. B1. Aggiornamento al 31/12/2015.
11/02/2016 75.650,00 € Impegno per la telefonia mobile e fissa dal secondo bimestre 2016 al primo bimestre 2017 e nolo di apparecchi cellulari e tablet per i servizi dell'Unione e scolastici. CIG: 657290659E Impegno per la telefonia mobile e fissa dal secondo bimestre 2016 al primo bimestre 2017 e nolo di apparecchi cellulari e tablet per i servizi dell'Unione e scolastici.
11/02/2016 0,00 € AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 122, COMMA 7, DEL D.LGS. N. 163/2006, PER L'AFFIDAMENTO "LAVORI DI RIFACIMENTO E RIQUALIFICAZIONE DEI PEDONALI E DELLE STRADE ALL'INTERNO DEL COMUNE DI SAVIGNANO SUL PANARO CODICE UNICO DI PROGETTO (C.U.P): C94E15000740004 CODICE IDENTIFICATIVO GARA (C.I.G): 6511004A77". AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
10/02/2016 1.157,30 € AVVIO PRIMO SOTTOPROGETTO "AIUTAMI A CRESCERE" FEBBRAIO-AGOSTO 2016. IMPEGNI DI SPESA 2016 AVVIO PRIMO SOTTOPROGETTO "AIUTAMI A CRESCERE" FEBBRAIO-AGOSTO 2016. IMPEGNI DI SPESA 2016
10/02/2016 1.037,00 € implementazione software per il servizio iscrizione fatturazione servizi scolastici dell'Unione: estrazione di dati dall'archivio dei servizi demografici del comune di Marano (acquisto sul mercato elettronico della pubblica amministrazione) Cig Z8C185F5D8 implementazione software per il servizio di iscrizione fatturazione servizi scolastici dell'Unione : estrazione di dati dall'archivio dei servizi demografici del comune di Marano (acquisto sul mercato elettronico della pubblica amministrazione )
10/02/2016 1.200,00 € CONFERIMENTO D'INCARICO AL DOTT. PAOLO CATELLANI PER L'ATTIVITA' DI ETEROVALUTAZIONE DA REALIZZARE PRESSO IL NIDO D'INFANZIA "ARCOBALENO" DI CASTELVETRO DI MODENA IN SOSTITUZIONE DELLA DOTT.SSA SILVIA CORNI. PROVVEDIMENTI ED IMPEGNO DI SPESA. CONFERIMENTO D'INCARICO AL DOTT. PAOLO CATELLANI PER L'ATTIVITA' DI ETEROVALUTAZIONE DA REALIZZARE PRESSO IL NIDO D'INFANZIA "ARCOBALENO" DI CASTELVETRO DI MODENA IN SOSTITUZIONE DELLA DOTT.SSA SILVIA CORNI.
08/02/2016 20.571,12 € IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI PRODOTTI IGIENICO SANITARI PER LE SCUOLE, GLI ASILI NIDO E I SERVIZI DELL'UNIONE TERRE DI CASTELLI PRIMO TRIMESTRE 2016 CIG: Z7B182E1DE – Z7A1829715 IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI PRODOTTI IGIENICO SANITARI PER LE SCUOLE, GLI ASILI NIDO E I SERVIZI DELL'UNIONE TERRE DI CASTELLI PRIMO TRIMESTRE 2016
CIG: Z7B182E1DE – Z7A1829715
08/02/2016 46,85 € MPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA A CARATTERE DI URGENZA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER IL SERVIZIO RISORSE UMANE DELL'UNIONE TERRE DI CASTELLI CIG: Z321835A66 MPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA A CARATTERE DI URGENZA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER IL SERVIZIO RISORSE UMANE DELL'UNIONE TERRE DI CASTELLI
CIG: Z321835A66
08/02/2016 4.444,72 € IMPEGNO DI SPESA PER GLI ABBONAMENTI A RIVISTE E QUOTIDIANI PREVISTO PER L'ANNO 2016 IMPEGNO DI SPESA PER GLI ABBONAMENTI A RIVISTE E QUOTIDIANI PREVISTO PER L'ANNO 2016
08/02/2016 640,50 € ACQUISTO BUSTE CON LOGO PER GLI UFFICI E I SERVIZI SOCIALI ACQUISTO DI BUSTE CON LOGO PER GLI UFFICI E I SERVIZI SOCIALI DELL'UNIONE TERRE DI CASTELLI
08/02/2016 4.353,00 € Impegno di spesa per servizio di pulizia per il centro socioriabilitativo residenziale Il Melograno di Montese: integrazione CIG: Z071787DF7 Impegno di spesa per servizio di pulizia per il centro socioriabilitativo residenziale Il Melograno di Montese: integrazione
CIG: Z071787DF7
08/02/2016 9.000,00 € IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI PULIZIA DEL CENTRO SOCIO RIABILITATIVO RESIDENZIALE "IL MELOGRANO" DI MONTESE CIG: Z071787DF7 IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI PULIZIA DEL CENTRO SOCIO RIABILITATIVO RESIDENZIALE "IL MELOGRANO" DI MONTESE
CIG: Z071787DF7
08/02/2016 119,96 € RETTIFICA E INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER GLI ABBONAMENTI A RIVISTE E QUOTIDIANI ANNO 2016 RELATIVI ALLA DETERMINA N. 1156 DEL 30/12/2015. RETTIFICA E INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER GLI ABBONAMENTI A RIVISTE E QUOTIDIANI ANNO 2016 RELATIVI ALLA DETERMINA N. 1156 DEL 30/12/2015.

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