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Data di pubblicazione Eventuale Spesa Prevista Numero
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Oggetto Contenuto Allegati
22/09/2015 0,00 € AUTORIZZAZIONE OSAP 431/2015 AUTORIZZAZIONE OCCUPAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE N. 431/15 - VIA BATTISTI - AL PANARO - BORGOVECCHIO
22/09/2015 8.500,00 € SBI FORNITURA INTERCENT-ER DI PUBBLICAZIONI LIBRARIE E ALLEGATI MULTIMEDIALI PER LE BIBLIOTECHE DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO PRESSO DISTRIBUTORE EDITORIALE E LIBRERIA – PERIODO 01.08.2015-31.12.2016 – IMPEGNO DI SPESA E PROVVEDIMENTI Acquisto libri per le biblioteche del Sistema per il periodo 01.08.2015-31.12.2016 (RdO Intercent-ER nn. PI022477 e PI022639 indette dalla Centrale Unica di Committenza dell'Unione Terre di Castelli)
22/09/2015 300,00 € Riconoscimento tutele previste per fine locazione progetto di sostegno "Affitto Sicuro", contratto tra OMISSIS e OMISSIS Spilamberto. Riconoscimento tutele fine locazione "Affitto Sicuro" Spilamberto.
22/09/2015 80,00 € Servizio di duplicazione libretto Fiat Scudo per mezzo Protezione Civile Servizio di duplicazione libretto Fiat Scudo per mezzo Protezione Civile
21/09/2015 0,00 € AUTORIZZAZIONE OSAP 429/2015 AUTORIZZAZIONE OCCUPAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE N. 429/15 - VIA FRIGNANESE-TANG. O.
21/09/2015 0,00 € AUTORIZZAZIONE OSAP 427/2015 AUTORIZZAZIONE OCCUPAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE N. 427-15 - VIA DON PELLEGRINI 28
21/09/2015 0,00 € AUTORIZZAZIONE OSAP 426/2015 AUTORIZZAZIONE OCCUPAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE N. 426/15 - VIA PUCCINI
21/09/2015 6.600,00 € Trasporto scolastico speciale di aluno diversamente abile OMISSIS. provvedimenti e impegno di spesa anno scolastico 2015-16. CIG ZD915F5FC9 Trasporto scolastico speciale di aluno diversamente abile OMISSIS. provvedimenti e impegno di spesa anno scolastico 2015-16. CIG ZD915F5FC9
19/09/2015 1.000,00 € Nomina della Commissione giudicatrice e impegno di spesa per i relativi compensi: Selezione pubblica per il conferimento di un incarico dirigenziale presso l'Unione Nomina della Commissione giudicatrice della Selezione pubblica per il conferimento di un incarico dirigenziale, ai sensi dell'art. 110, comma 2, del D.Lgs. n. 267/2000, a tempo determinato e a tempo parziale per 18 ore settimanali, presso l'Ufficio organizzazione e disciplina del lavoro dell'Unione Terre di Castelli.
19/09/2015 2.300,00 € CORSO DI FORMAZIONE IN RESIDENZA SU "PRODUZIONE, GESTIONE E ARCHIVIAZIONE DEI DOCUMENTI INFORMATICI". AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO E IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z6715FCF3A Aggiornamento professionale per il personale di tutta l'area dell'Unione
19/09/2015 385,00 € INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA DI CUI ALLA DETERMINA N. 43/2014: COMMISSIONE GIUDICATRICE DELL'AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO SPECIALISTA TECNICO PRESSO L'UFFICIO SISMICA. pari all'oggetto
18/09/2015 0,00 € AUTORIZZAZIONE OSAP 396/2015 AUTORIZZAZIONE OCCUPAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE N. 396/15 - VIA BERNARDONI
18/09/2015 300,00 € INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA LAVAGGI - CIG ZA114825D6 - STAZIONE DI SERVIZIO TAMOIL DI SALSI LUCIANO INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA LAVAGGI - CIG ZA114825D6 - STAZIONE DI SERVIZIO TAMOIL DI SALSI LUCIANO
18/09/2015 250,00 € INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA 390/2015 - DETERMINAZIONE NR. 47 DEL 20/12/2014 - VERBATEL - CIG Z30126A3A7 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA 390/2015 - DETERMINAZIONE NR. 47 DEL 20/12/2014 - VERBATEL - CIG Z30126A3A7
18/09/2015 250,00 € PROGETTO DI VOLONTARIATO SINGOLO FARE CENTRO: AUMENTO IMPEGNO DI SPESA FINO AD OTTOBRE 2015 PROGETTO DI VOLONTARIATO SINGOLO FARE CENTRO: AUMENTO IMPEGNO DI SPESA FINO AD OTTOBRE 2015
18/09/2015 0,00 € PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI SOCIO-EDUCATIVO-ASSISTENZIALI. CODICE IDENTIFICAVO GARA 62687120CB. APPROVAZIONE AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI SOCIO-EDUCATIVO-ASSISTENZIALI. CODICE IDENTIFICAVO GARA 62687120CB. APPROVAZIONE AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
17/09/2015 0,00 € RIDUZIONI DAL PAGAMENTO DELLE RETTE RELATIVE AI SERVIZI SCOLASTICI PER L'A.S. 2015/16. APPROVAZIONE DOMANDE RICEVUTE ENTRO IL TERMINE DEL 31/08/2015 RIDUZIONI DAL PAGAMENTO DELLE RETTE RELATIVE AI SERVIZI SCOLASTICI PER L'A.S. 2015/16. APPROVAZIONE DOMANDE RICEVUTE ENTRO IL TERMINE DEL 31/08/2015
17/09/2015 290,00 € personalizzazione questionario qualità  servizi sportello uno del Comune di Vignola. Acquisto sul mercato elettronico della pubblica amministrazione. CIG Z18160376F personalizzazione questionario qualità  servizi sportello uno del Comune di Vignola. Acquisto sul mercato elettronico della pubblica amministrazione
17/09/2015 0,00 € PROROGA CONTRATTI DI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI SOCIO-E3DUCATIVO-ASSISTENZIALI NELLE MORE DELLA DECORRENZA DEI TERMINI PREVISTI ALL'ART. 1 DEL D.LGS 53/2010 PER LA PROCEDURA APERTA IN CORSO PROROGA CONTRATTI DI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI SOCIO-E3DUCATIVO-ASSISTENZIALI NELLE MORE DELLA DECORRENZA DEI TERMINI PREVISTI ALL'ART. 1 DEL D.LGS 53/2010 PER LA PROCEDURA APERTA IN CORSO
17/09/2015 5.810,00 € TRASPORTO SCOLASTICO SPECIALE PER ALUNNO DIVERSAMENTE ABILE FRQUENTANTE SCUOLA SUPERIORE DI MODENA A.S. 2015-16. APPROVAZIONE PROTOCOLLO OPERATIVO CON ASSOCIAZIONE ABITO DI SALOMONE ONLUS CIG ZC615F5F91 TRASPORTO SCOLASTICO SPECIALE PER ALUNNO DIVERSAMENTE ABILE FRQUENTANTE SCUOLA SUPERIORE DI MODENA A.S. 2015-16. APPROVAZIONE PROTOCOLLO OPERATIVO CON ASSOCIAZIONE ABITO DI SALOMONE ONLUS CIG ZC615F5F91

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