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Data di pubblicazione Eventuale Spesa Prevista Numero
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Oggetto Contenuto Allegati
28/04/2014 1.420,67 € RISCOSSIONI TARSU ANNO 2011 - VERSAMENTO AI COMUNI INCASSI 2014 PERIODO 01/01/2014 - 31/03/2014 RISCOSSIONI TARSU ANNO 2011 - VERSAMENTO AI COMUNI INCASSI 2014 PERIODO 01/01/2014 - 31/03/2014
28/04/2014 408,54 € RISCOSSIONI TARSU ANNO 2010 - VERSAMENTO AI COMUNI INCASSI 2014 PERIODO 01/01/2014 - 31/03/2014 RISCOSSIONI TARSU ANNO 2010 - VERSAMENTO AI COMUNI INCASSI 2014 PERIODO 01/01/2014 - 31/03/2014
28/04/2014 394,00 € RISCOSSIONI TARSU ANNI 2007-2008-2009 - VERSAMENTO AI COMUNI INCASSI 2014 PERIODO 01/01/2014 - 31/03/2014 RISCOSSIONI TARSU ANNI 2007-2008-2009 - VERSAMENTO AI COMUNI INCASSI 2014 PERIODO 01/01/2014 - 31/03/2014
28/04/2014 0,00 € DETERMINAZIONE NR. 38 DEL 02.12.2013 - RIALLINEAMENTO IMPEGNI CON PREVISIONE DI BILANCIO 2014 DETERMINAZIONE NR. 38 DEL 02.12.2013 - RIALLINEAMENTO IMPEGNI CON PREVISIONE DI BILANCIO 2014 - DIMINUZIONE IMPEGNI ASSUNTI
28/04/2014 1.875,00 € FORNITURA DI PRODOTTI PARAFARMACEUTICI PER I SERVIZI SCOLASTICI DELL'UNIONE. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZB80DE666E. FORNITURA DI PRODOTTI PARAFARMACEUTICI PER I SERVIZI SCOLASTICI DELL'UNIONE.
28/04/2014 34.500,00 € Determinazione Dirigenziale n. 5 del 07.04.2014. Con la presente determinazione si è provveduto ad affidare le prestazioni di servizio per la realizzazione degli Studi di Microzonazione Sismica di 2° livello con l’analisi delle condizioni limite per l’emergenza (CLE) di cui all’OCDPC 52/2013 e DGR 1919/2013 al Dott. Geol. STEFANO CASTAGNETTI
23/04/2014 0,00 € ESENZIONI E RIDUZIONI DAL PAGAMENTO DEI SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2013/14. APPROVAZIONE DOMANDE RICEVUTE NEL MESE DI GENNAIO 2014 Esenzione e riduzioni dal pagamento dei servizi scolastici a.s. 2013/14. Approvazione domande ricevute nel mese di gennaio 2014
22/04/2014 308,00 € MISSIONE PRESSO IL COMUNE DI FIRENZE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO MERCATO ELETTRONICO UNIONE IMPEGNO DI SPESA PER MISSIONE PRESSO IL COMUNE DI FIRENZE PER LA REALIZZAZIONE DEL
PROGETTO MERCATO ELETTRONICO UNIONE
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO RISORSE UMANE
22/04/2014 12.057,00 € SERVIZIO DI NOLEGGIO E/O MANUTENZIONE DEI FOTOCOPIATORI E DELLE MULTIFUNZIONE DELL'UNIONE DEL TERRITORIO DELL'UNIONE TERRE DI CASTELLI INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PRECEDENTEMENTE ASSUNTO PER SERVIZIO DI NOLEGGIO E/O MANUTENZIONE DEI FOTOCOPIATORI E DELLE MULTIFUNZIONE DELL'UNIONE DEL TERRITORIO DELL'UNIONE TERRE DI CASTELLI, A SEGUITO DELL'APPROVAZIONE DEL BILANCIO 2014
22/04/2014 8.000,00 € MANUTENZIONE E RIPARAZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA -DEI VEICOLI DI PROPRIETA E IN COMODATO MODALE DELL'UNIONE DEL TERRITORIO DELL'UNIONE TERRE DI CASTELLI INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PRECEDENTEMENTE ASSUNTO PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA -DEI VEICOLI DI PROPRIETA E IN COMODATO MODALE DELL'UNIONE DEL TERRITORIO DELL'UNIONE TERRE DI CASTELLI, A SEGUITO DELL'APPROVAZIONE DEL BILANCIO 2014
22/04/2014 3.440,00 € INTERVENTI DI MANUTENZIONE SULLE ATTREZZATURE IN DOTAZIONE AGLI UFFICI E SERVIZI DEL TERRITORIO DELL'UNIONE TERRE DI CASTELLI INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PRECEDENTEMENTE ASSUNTO INTERVENTI DI MANUTENZIONE SULLE ATTREZZATURE IN DOTAZIONE AGLI UFFICI E SERVIZI DEL TERRITORIO DELL'UNIONE TERRE DI CASTELLI, A SEGUITO DELL'APPROVAZIONE DEL BILANCIO 2014
22/04/2014 11.490,00 € FORNITURA DI CARBURANTE, SECONDO LE RICHIESTE FORMULATE DALLE STRUTTURE DELL'UNIONE INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PRECEDENTEMENTE ASSUNTO PER LA FORNITURA DI CARBURANTE, SECONDO LE RICHIESTE FORMULATE DALLE STRUTTURE DELL'UNIONE DIFFUSE SUGLI 8 COMUNI ADERENTI ALLA STESSA, A SEGUITO DELL'APPROVAZIONE DEL BILANCIO 2014
22/04/2014 8.934,00 € INTERVENTI DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE DIVERSE ATTREZZATURE IN DOTAZIONE PRESSO ASILI NIDO, DEI CENTRO PASTI E DEI DIVERSI PLESSI SCOLASTICI INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PRECEDENTEMENTE ASSUNTO PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE DIVERSE ATTREZZATURE IN DOTAZIONE PRESSO ASILI NIDO, DEI CENTRO PASTI E DEI DIVERSI PLESSI SCOLASTICI DEL TERRITORIO DELL'UNIONE TERRE DI CASTELLI, A SEGUITO DELL'APPROVAZIONE DEL BILANCIO 2014
22/04/2014 25.437,00 € ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA DA ASSEGNARE ALLE STRUTTURE/SERVIZI DELL'UNIONE TERRE DI CASTELLI INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PRECEDENTEMENTE ASSUNTO PER ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA DA ASSEGNARE ALLE STRUTTURE/SERVIZI DELL'UNIONE TERRE DI CASTELLI A SEGUITO DELL'APPROVAZIONE DEL BILANCIO 2014
22/04/2014 66,40 € IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PRODOTTI POSTALI IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PRODOTTI POSTALI DA ASSEGNARE ALLE
STRUTTURE/SERVIZI DELL'UNIONE - RICHIESTA ANTICIPAZIONE ECONOMALE
22/04/2014 11.555,00 € SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA PER IL PERSONALE DIPENDENTE SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA PER IL PERSONALE DIPENDENTE - CONVENZIONE "BUONI PASTO 5" -
IMPEGNO DI SPESA 2014
22/04/2014 793,00 € AGGIORNAMENTO E L'IMPLEMENTAZIONE DEL SITO DELL'UNIONE TERRE DI CASTELLI AGGIORNAMENTO E L'IMPLEMENTAZIONE DEL SITO DELL'UNIONE TERRE DI
CASTELLI AI FINI DELLA TRASPARENZA E DEGLI ADEMPIMENTI AVCP
22/04/2014 350,00 € MANUTENZIONE ATTREZZATURE IN DOTAZIONE AGLI UFFICI E SERVIZI DEL TERRITORIO DELL'UNIONE INTEGRAZIONE IMPEGNO PER MANUTENZIONE ATTREZZATURE IN
DOTAZIONE AGLI UFFICI E SERVIZI DEL TERRITORIO DELL'UNIONE - MARZO
2014
18/04/2014 0,00 € Assegnazione di nr.4 alloggi di edilizia residenziale pubblica a Castelnuovo Rangone Assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica a Castelnuovo Rangone
18/04/2014 2.604,00 € Incarico di prestazione di servizio al geom-. Abate Eugenio presso l'Ufficio Servizi Sociali Politiche Abitative. Impegno di spesa per servizi fino a settembre 2014. CIG Z540BE867D Impegno di spesa per incarico di prestazione di servizio al geom. Abate Eugenio

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