Unione Terre di Castelli

Sito dell'Unione Terre di Castelli

Unione Terre di Castelli

Ente locale

Comunicato Stampa- Controlli PM nella notte tra il 24 e 25 novembre 2011

Comunicato Stampa- Controlli PM nella notte tra il 24 e 25 novembre 2011 - Unione Terre di Castelli - Comunichiamo - Comunicati Stampa

La notte scorsa diversi controlli per il Corpo Unico dell’Unione Terre di Castelli sul territorio con tre pattuglie
Due arresti a Vignola e Spilamberto

Di seguito il resoconto di una notte di controlli per il Corpo Unico dell’Unione Terre di Castelli presente sul territorio con tre pattuglie.

- Alle 23.20, in Via M. Tesi nel territorio di Zocca, una pattuglia ha dato l’alt ad un’auto che ha invertito la marcia e si è data alla fuga. Dopo l’inseguimento gli operatori sono riusciti a bloccarla e alla guida c’era S.D., italiano, incensurato, nato nel 1962, fuggito perché consapevole di essere alla guida con patente scaduta, revisione scaduta, assicurazione scaduta.

- Alle 22, nel territorio di Spilamberto, un’altra pattuglia ha collaborato con i Carabinieri all’arresto di un cittadino marocchino con precedenti penali, che aveva sfondato una vetrina, e che ha opposto resistenza agli agenti intervenuti minacciandoli con una bottiglia.

- Alle 23.10 nel Centro Storico di Vignola gli operatori di Polizia Municipale hanno dato supporto logistico al personale del 118, che ne ha richiesto l’ausilio, intervenuto d’urgenza a casa di un’anziana signora in stato di arresto cardiaco.

- Alle 00.15 a Vignola in via M. Pellegrini, durante un posto di controllo di polizia stradale, una Peugeot 306 non ha rispettato l’alt dandosi alla fuga. Nel corso di un lungo e funambolico inseguimento il conducente ha imboccato contromano via Plessi, per poi abbandonare l’auto e fuggire a piedi. Gli operatori sono riusciti a bloccarlo; si tratta di H.B. cittadino marocchino, regolarmente residente in Italia, di 19 anni. Il soggetto è stato trovato in possesso di cocaina e sottoposto al relativo test risultando positivo. E’ scattata quindi la denuncia per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, nonchè fuga, velocità e condotta di guida pericolosa.

Inserita il 25/11/2011 -- Aggiornata il 25/11/2011 ore 13:34 -- N° visioni: 4.853

Footer

Link riepilogativi