Unione Terre di Castelli

Sito dell'Unione Terre di Castelli

Unione Terre di Castelli

Ente locale

Comunicato Stampa- Fondo regionale straordinario di 16 mila euro per una sezione antimeridiana presso la Scuola d’Infanzia Statale di Spilamberto

Comunicato Stampa- Fondo regionale straordinario di 16 mila euro per una sezione antimeridiana presso la Scuola d’Infanzia Statale di Spilamberto - Unione Terre di Castelli - Comunichiamo - Comunicati Stampa

Fondo regionale straordinario di 16 mila euro per una sezione antimeridiana presso la Scuola d’Infanzia Statale di Spilamberto.

E’ stato assegnato dalla Regione Emilia-Romagna, tramite la Provincia, un finanziamento di 16.000 euro a sostegno delle scuole d’infanzia per l’A.S. 2011/2012, in parziale sostituzione della mancata apertura di una nuova sezione da parte del Ministero.

Si tratta di 16 mila euro che serviranno per sostenere parte dei costi dell’insegnante per una sezione antimeridiana presso la Scuola d’Infanzia Don Bondi di Spilamberto.
A partire dal 21 novembre 2011 22 bambini in lista di attesa potranno frequentare la scuola dell’infanzia.

Inserita il 17/11/2011 -- Aggiornata il 17/11/2011 ore 15:26 -- N° visioni: 4.859

Footer

Link riepilogativi