Parte la seconda fase del Censimento
Anche dopo il 21 novembre i cittadini potranno restituire i questionari presso gli uffici censimento dei singoli comuni
Inizia la seconda a fase del Censimento con il recupero, da parte dei rilevatori comunali, dei questionari ancora non restituiti. Per garantirne la riconoscibilità, si presenteranno muniti di tesserino con foto, nome e cognome, firma di un funzionario comunale e timbro del Comune.
I rilevatori continueranno inoltre a consegnare i questionari alle famiglie che non l’hanno ancora ricevuto e sono a disposizione per aiutare la compilazione; pertanto, la cittadinanza è invitata a restituire il questionario direttamente al rilevatore che contatta la famiglia.
Anche dopo il 21 novembre i cittadini potranno restituire spontaneamente i questionari secondo le seguenti scadenze presso gli uffici censimento dei singoli comuni:
- 31 dicembre 2011 per i residenti nei Comuni di Castelnuovo Rangone – Castelvetro di Modena – Guiglia- Marano sul Panaro- Savignano sul Panaro - Spilamberto e Zocca;
- 31 gennaio 2012 per i residenti nel Comune di Vignola.
La sanzione per chi non restituisce il questionario scatterà soltanto nel caso in cui sia stata accertata la volontà di non rispondere o di fornire risposte mendaci.