‘Vivi, scopri, assapora': lunedì 8 ottobre secondo appuntamento del ciclo di incontri per le imprese

Seconda tappa del ciclo di workshop per le imprese dell'Unione Terre di Castelli dedicato agli strumenti di promozione e valorizzazione del territorio, anche mediante le nuove tecnologie digitali.

Un percorso rientrante nel progetto di marketing territoriale ‘Vivi Scopri Assapora’ (www.terredicastelli.eu) e coordinato dalle associazioni di categoria Lapam Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e Cna.

Lunedì 8 ottobre alle ore 14.30 presso la Sala del Torrione di Spilamberto in Corso Umberto I, 1: I fondamentali dell'e-commerce. Verrà affrontato il tema dei prezzi e dei margini di vendita, il trend di canale nell’e-commerce per prodotti fisici e servizi (ristorazione e turismo). Ed ancora il posizionamento, i marketplace disponibili, e le strategie di vendita

La partecipazione al seminario è gratuita visitando il sito di Lapam Confartigianato 

Gli altri appuntamenti si svolgono lunedì 15 ottobre a Castelnuovo Rangone ‘Web marketing e ad words’; lunedì 22 ottobre a Zocca ‘Accogliere e gestire il visitatore straniero’; lunedì 29 ottobre a Castelvetro ‘Marketing territoriale per i piccoli comuni’.

Inserita il 03/10/2018 -- Aggiornata il 03/10/2018 ore 10:38 -- N° visioni: 555