Si avvisano i cittadini che dalle ore 12 del 19 Settembre 2024 alle ore 12 del 15 Ottobre 2024 sarà possibile presentare domanda online per il contributo affitto 2024 attraverso l'apposita piattaforma web regionale, accessibile sul sito web dell’Area Politiche per l’Abitare https://territorio.regione.emilia-romagna.it/politiche-abitative.
Il link alla piattaforma verrà pubblicato poco prima dell'avvio della raccolta delle domande.
La piattaforma consentirà la compilazione e presentazione della domanda, tramite SPID/CNS/CIE, da parte dei cittadini che siano in possesso dei requisiti previsti per l’accesso al contributo come indicati nel Bando allegato.
I cittadini che non sono in possesso delle credenziali SPID/CIE/CNS o che hanno difficoltà ad utilizzare la piattaforma regionale, possono rivolgersi per la compilazione e la presentazione della domanda alle organizzazioni di privati appositamente autorizzate il cui elenco è riportato nel Bando.
Per informazioni è possibile contattare lo Sportello di Prossimità del Comune in cui è ubicato l’alloggio per il quale si richiede il contributo.