Unione Terre di Castelli

Sito dell'Unione Terre di Castelli

Unione Terre di Castelli

Ente locale

Lascia un segno

Trova Servizi

Lascia un segno - Unione Terre di Castelli - Trova Servizi - Welfare locale - Servizi alla comunità e politiche giovanili - Centro Contro la Violenza alle Donne

Iniziativa di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, rivolta agli studenti e alle studentesse degli Istituti Superiori di Vignola: P. Levi, A. Paradisi e L. Spallanzani organizzata in collaborazione dal Servizio alla Comunità e Politiche Giovanili dell'Unione Terre di Castelli, Ausl di Modena- Distretto di Vignola e i Comuni aderenti, in programma per mercoledì 20 marzo, presso il Teatro Fabbri di Vignola, alle ore 10.30.

L'iniziativa si inserisce all'interno della campagna di sensibilizzazione "LiberaTe!", che raccoglie tutti gli eventi organizzati in occasione del 25 novembre “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne” e del 14 febbraio “One Billion Rising”, promossa in collaborazione con Unione Terre di Castelli, tutti Comuni del Distretto, Ausl di Modena distretto di Vignola e i servizi socio-sanitari della rete.

Inserita il 13/03/2024 -- Aggiornata il 13/03/2024 ore 09:01 -- N° visioni: 144

Footer

Link riepilogativi