Da lunedì 15 Ottobre 2018 parte l'attività "PICCOLO ROSSO" (ex Gioca con Me),
si tratta di uno spazio di incontro per le famiglie con bambini da 1 a 6 anni residenti nei Comuni dell'Unione Terre di Castelli.
"PICCOLO ROSSO" è pensato per offrire occasioni di incontro tra famiglie, scambiare esperienze e condividere momenti di gioco insieme ai bambini e momenti di approfondimento per gli adulti su argomenti educativi e non solo.
Il servizio è gestito da educatrici del Centro per le Famiglie ed educatrici del Nido d'Infanzia Cappuccetto Rosso
"PICCOLO ROSSO" si svolge presso il Nido Cappuccetto Rosso di Vignola,
in via Cà dei Lazzarini (loc. Brodano)
il lunedì pomeriggio per le famiglie con bambini da 1 a 3 anni,
il martedì pomeriggio per le famiglie con bambini da 3 a 6 anni,
il giovedì pomeriggio per le famiglie con bambini da 1 a 3 anni.
L'orario di apertura è dalle 16:30 alle 18:30.
L'accesso è libero e gratuito e durante l'apertura del servizio le famiglie vi possono accedere con orario flessibile.
I bambini devono sempre essere accompagnati da un adulto di riferimento (genitore, nonno, baby-sitter...).
Calendario attività: Da lunedì 15 Ottobre a giovedì 20 Dicembre 2018
Da lunedì 7 Gennaio a giovedì 20 Giugno 2019
Per info scarica il volantino o contatta il Centro per le Famiglie Tel.059/777.612 email:centrofamiglie@terredicastelli.mo.it