Dal 3 al 30 giugno si ricevono le domande per l'ammissione al Centro-Giochi per bambini e genitori Barbapapà di Vignola per l'a.e. 2014/2015.
Il servizio Centro-Giochi offre attività ludico-ricreative nella fascia oraria pomeridiana a bambini accompagnati da genitori o altri adulti significativi.
Possono fare domanda i genitori di bambini in età compresa tra 1 e 3 anni residenti in uno dei Comuni dell'Unione Terre di Castelli.
Nell'arco dell'anno educativo sono previsti due periodi di frequenza:
- 1°periodo: dal 30 settembre 2014 al 30 gennaio 2015
- 2°periodo: dal 3 febbraio al 29 maggio 2015
La domanda di iscrizione potrà essere presentata, obbligatoriamente via web, dal 3 al 30 giugno.
Se non sei già in possesso delle credenziali d'accesso per i servizi on-line dell'Unione Terre di Castelli, entra nella sezione qui a fianco "Servizi on-line - Castellinrete", clicca su "Richieste di iscrizione al Centro-Giochi" e registrati. Entro pochi minuti riceverai via mail il codice d'attivazione e potrai procedere all'iscrizione cliccando su "Iscrizioni- Iscrizioni servizi scolastici e centro giochi"
Chi non fosse in possesso del PC può contattare lo Sportello Sociale di Vignola (tel. 059/777727 oppure -24-97-03 finali), per ricevere le informazioni necessarie per iscriversi.
Per maggiori informazioni, leggi il bando e scarica la guida per l'iscrizione on-line: