Menù scolastici 2020-2021 per scuole dell’infanzia e primarie

Trova Servizi

Menù scolastici 2020-2021 per scuole dell’infanzia e primarie - Unione Terre di Castelli - Trova Servizi - Welfare locale - Servizi educativi e scolastici - Mensa

La riapertura delle scuola in molti casi ha comportato la necessità di riorganizzare gli spazi, per rispettare le normative contro la diffusione del Covid-19 e di prevedere modalità differenziate di organizzazione del servizio mensa.

In alcuni plessi scolastici si manterrà il consumo del pasto nei consueti refettori, su più turni, con gli opportuni distanziamenti. In altri casi sono stati individuati degli spazi prossimi alla scuola e, infine in altri casi il pasto verrà somministrato nelle classi di appartenenza degli alunni.

Per questo motivo i menù sono stati differenziati a seconda dell'organizzazione del servizio.

Tra gli allegati sono consultabili i menù predisposti da Cir, approvati dall’Asl e il ricettario contenente anche gli allergeni.

In allegato i menù scolastici (primavera -estate ) 2020-2021 predisposti da Cir e approvati dall’Asl per le scuole dell’infanzia e primarie.

Inserita il 09/04/2021 -- Aggiornata il 09/04/2021 ore 07:45 -- N° visioni: 1.105