Men¨ scolastici 2020-2021 per scuole dellĺinfanzia e primarie

Trova Servizi

Men¨ scolastici 2020-2021 per scuole dellĺinfanzia e primarie - Unione Terre di Castelli - Trova Servizi - Welfare locale - Servizi educativi e scolastici - Mensa

La riapertura delle scuola in molti casi ha comportato la necessitÓ di riorganizzare gli spazi, per rispettare le normative contro la diffusione del Covid-19 e di prevedere modalitÓ differenziate di organizzazione del servizio mensa.

In alcuni plessi scolastici si manterrÓ il consumo del pasto nei consueti refettori, su pi¨ turni, con gli opportuni distanziamenti. In altri casi sono stati individuati degli spazi prossimi alla scuola e, infine in altri casi il pasto verrÓ somministrato nelle classi di appartenenza degli alunni.

Per questo motivo i men¨ sono stati differenziati a seconda dell'organizzazione del servizio.

Tra gli allegati sono consultabili i men¨ predisposti da Cir, approvati dallĺAsl e il ricettario contenente anche gli allergeni.

Inserita il 22/09/2020 -- Aggiornata il 07/10/2020 ore 15:34 -- N░ visioni: 1.992