Men¨ scolastici 2021-2022 per scuole dellĺinfanzia e primarie

Trova Servizi

Men¨ scolastici 2021-2022 per scuole dellĺinfanzia e primarie - Unione Terre di Castelli - Trova Servizi - Welfare locale - Servizi educativi e scolastici - Mensa

Come lo scorso anno la riapertura delle scuola in molti casi ha comportato la necessitÓ di riorganizzare gli spazi per rispettare le normativeácontro la diffusione del Covid-19 e di prevedere modalitÓ differenziate di organizzazione del servizio mensa.

In alcuni plessi scolastici si manterrÓ il consumo del pasto nei consueti refettori, su pi¨ turni, con gli opportuni distanziamenti. In altri casi sono stati individuati degli spazi prossimi alla scuola e, infine in altri casi il pasto verrÓ somministrato nelle classi di appartenenza degli alunni.

Per questo motivo i men¨ sono stati differenziati a seconda dell'organizzazione del servizio.

Tra gli allegati sono consultabili i men¨ predisposti da Cir, approvati dallĺAsl e il ricettario contenente anche gli allergeni.

In allegato i men¨ scolastici (primavera - estate) 2021-2022 prenderÓ avvio dal 4 aprile, predisposti da Cir e approvati dallĺAsl per le scuole dellĺinfanzia e primarie.

Inserita il 12/10/2021 -- Aggiornata il 01/04/2022 ore 11:27 -- N░ visioni: 3.847