Unione Terre di Castelli

Sito dell'Unione Terre di Castelli

Unione Terre di Castelli

Ente locale

Progetto regionale al nido con la regione. Contributi per la frequenza

Trova Servizi

Progetto regionale al nido con la regione. Contributi per la frequenza - Unione Terre di Castelli - Trova Servizi - Welfare locale - Servizi educativi e scolastici - Servizi educativi (Nidi d'Infanzia)

Vi informiamo che per le famiglie che hanno presentato richiesta entro i termini previsti di adesione al Progetto al Nido con la Regione e delle relative agevolazioni tariffarie, è stata deliberata dalla Giunta dell’Unione Terre di Castelli, con atto n. 84 del 7/10/2021, una riduzione del 37% della retta mensile attribuita. Il beneficio è stato previsto con decorrenza dal mese di settembre 2021.

ASP Terre di Castelli, come gestore del Nido d’Infanzia frequentato da vostro/a figlio/a, provvederà, con le proprie modalità, a riconoscervi la riduzione a partire dalla prima fatturazione utile.

Per informazioni potete rivolgervi a Serena Freschi – Coordinatrice Servizi Educativi Prima Infanzia scrivendo a freschi.s@aspvignola.mo.it o  allo Sportello di Prossimità - Ufficio scuola del vostro territorio.
 

Inserita il 20/10/2021 -- Aggiornata il 25/10/2021 ore 12:14 -- N° visioni: 733

Footer

Link riepilogativi